Lose the Hea

{[['']]}
Splendido gioco in 3D, dedicato agli amanti del genere Grand Theft Auto. Obiettivo del gioco? Superare tutte le missioni, raggiungendo il check point, e seminando le auto della polizia che vi stanno inseguendo. Quando siete nel bar selezionate la missione da affrontare e poi dimostrate la vostra abilità al volante, giocando con freno e acceleratore, e facendo mangiare la polvere agli sbirri dietro di voi. E se questo non bastasse, usate gli 'hotspots' sparsi lungo il percorso per distruggerli o farli saltare in aria. istruzioni Per giocare usate le FRECCE direzionali per sterzare, accelerare e frenare, la X per il freno a mano e la C per lo specchietto retrovisore.
Share this game :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Support : Fanpage Fanphones | Friend Site | Coffe Break
Copyright © 2013. Old Wild Web - All Rights Reserved