{[['
']]}
Da un grande sostenitore del suo successo, che ha anche predetto il risultato della partita!
Nexon Europe desidera congratularsi con Carlo Ancelotti e il Real Madrid per la vittoria contro l'Atletico di Madrid ed è fiera di notare come l’ottimo risultato coincida perfettamente con la simulazione calcistica proposta da uno dei migliori giochi disponibili sul mercato: United Eleven.
Per alcune settimane Carlo Ancelotti, uno degli allenatori più famosi al mondo, ha motivato i propri giocatori nel gioco di simulazione manageriale calcistica basato su browser. Questo gioco, che si avvale del motore più sofisticato al mondo, offre un’enorme varietà di opzioni realistiche e dettagliate per il reclutamento, l'allenamento e le tattiche di gioco. E per sostenere la partita di Ancelotti di sabato scorso, United Eleven aveva creato appositamente un evento dove venivano simulate sia la partita, sia la formazione. Questa simulazione ha mostrato che Marcelo ha segnato un gol e Ronaldo un rigore, esattamente come nella partita reale.
Una simulazione così precisa è possibile grazie ai dati forniti dalla partita in diretta, che consentono di modificare le tattiche durante la partita stessa. Grazie alle 32 diverse variabili, che possono influenzare il risultato dopo i 90 minuti, United Eleven dimostra di essere la simulazione più rigorosa e dettagliata disponibile attualmente sul mercato.
"Siamo contenti per la vittoria del derby di Madrid di Carlo Ancelotti e del Real Madrid, senza dubbio la massima fonte di ispirazione per i nostri giocatori che praticano le loro abilità manageriali fuori dal campo e all’interno di United Eleven. Con la nostra simulazione sapevamo perfettamente che Ancelotti era in vantaggio nella competizione: era già stato predetto dagli altri utenti del gioco durante la fase di test della nostra pre-season, quindi non siamo stati per nulla sorpresi." ha affermato Paul Lee, direttore tecnico di Nexon Europe.
Se anche tu vuoi diventare un allenatore di successo, unisciti subito alla beta di United Eleven su: united11.com. Gli utenti di United Eleven potranno divertirsi con tantissimi eventi e avranno la possibilità di vincere magliette e palloni firmati dal grande Carlo Ancelotti. Per ricevere maggiori dettagli e per entrare in azione con la Champions League, visita il nostro sito web o la pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/united11.nexoneu.
Videomessaggio di Carlo Ancelotti:
Nexon Europe
Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo del primo full-scale MMORPG Arcane Chronicles e del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco d’azione browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe sta cercando di raggiungere diversi tipi di giocatori su scala mondiale. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: www.nexoneu.com.
NHN BlackPick Corporation
NHN BlackPick è uno sviluppatore e publisher di giochi mobile/online coreano che si è separato da NHN Entertainment, uno delle maggiori compagnie nel settore gaming online in Corea. NHN Blackpick sta costantemente espandendo il proprio portfolio dai già molto apprezzati MMORPG su PC alle simulazioni sportive, come United Eleven, EOS e Baseball 9ners. In aggiunta al successo di The Brain, un gioco mobile “casual” diretto ad adulti da 50 anni in su, NHN BlackPick si focalizza sulle possibilità di business in espansione date dai nuovi giochi mobile dedicati alle corse. Per sostenere la propria competitività, NHN BlackPick si è preposta l'obbiettivo di supportare su larga scala un'ampia gamma di giochi per il mercato globale a cominciare dal lancio di United Eleven.

Nessun commento:
Posta un commento