{[['
']]}
A seguito dei numerosi feedback da parte di molti giocatori, il Team di Quantum Rush continua a lavorare non solo ai comandi delle navette ma anche all'ampliamento del Tutorial, che spiega in modo chiaro ai giocatori come manovrare le navette e come utilizzare sia i sistemi di difesa che i Pickups e che, in questo modo, renderà incredibilmente facile accedere alle corse.
La modalità di sterzamento delle navette è stato riconfigurato in modo tale che la manovra di svolta basti a superare ogni curva nella stragrande maggioranza dei casi. E' quindi possibile fin da subito raggiungere uno dei primi posti in classifica anche senza l'apporto di freni aggiuntivi! Questa modifica facilita in modo sostanziale la manovrabilità del veicolo.
I freni rimarranno comunque un elemento fondamentale del gameplay, affinché anche i piloti più esperti non si annoino, infatti i freni continueranno a essere regolarmente l'unico strumento per superare velocemente ostacoli imprevisti e per gestire le curve anche in situazione difficili.
Per quelli che vogliono iniziare la carriera di pilota è disponibile da subito un Tutorial all'interno del gioco, che illustra i comandi delle navette e spiega il significato delle indicazioni che appaiono durante la corsa.
Tuttavia il Tutorial può essere interessante anche per le vecchie volpi presenti tra i piloti, dal momento che ogni account che ha completato per la prima volta il Tutorial, ottiene ricompense sotto forma di crediti, di punti costruzione e perfino di Qoins.
Un ulteriore punto focale dell'aggiornamento odierno è il nuovissimo circuito dal nome “City Speedway” . E' stato progettato per i livelli dall'1 al 4 e non vede l'ora di essere provato dai giocatori.
Inoltre è stato risistemato anche qualcosa nel codice per il collegamento al Client del server, cosicché il gioco adesso dovrebbe funzionare in modo ancora più scorrevole.
Come sempre è possibile trovare una lista dettagliata di tutti gli aggiornamenti, così come un video sul nuovo circuito, sul blog ufficiale di Quantum Rush (http://blog.quantum-rush.net)!
*******************
Sulla GameArt Studio:
La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 e avanza in fretta come una delle aziende sviluppatrici e produttrici di giochi online più innovatrici.
Tutti i giochi della GameArt Studio sono giochi online multiplayer, ovvero permettono a giocatori di tutto il mondo di giocare insieme e gli uni contro gli altri. Inoltre tutti i giochi sono free2play, ovvero usufruibili gratuitamente.
Con i suoi quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue, “Holy War”, “Tagoria”, “A.I. War” und “Glory Wars”, la GameArt Studio entusiasma una vasta community internazionale.



Nessun commento:
Posta un commento