{[['
']]}
I GIOCATORI CHE SI SONO QUALIFICATI NEI CAMPIONATI NAZIONALI EUROPEI SARANNO PRESTO IN PARTENZA PER WASHINGTON IN OCCASIONE DEI CAMPIONATI MONDIALI POKÉMON 2014
I migliori giocatori dei Campionati Nazionali Italiani si sono aggiudicati l’opportunità di competere per i titoli di campione del mondo del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e di campione del mondo di videogiochi Pokémon!
Milano, 16 giugno 2014. Il prossimo agosto alcuni dei migliori giocatori europei del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e dei videogiochi Pokémon avranno la possibilità di visitare Washington, DC. Lo scorso fine settimana una nutrita schiera di contendenti si sono affrontati sfoderando tutte le loro abilità e migliori strategie di lotta e i vincitori si sono aggiudicati inviti e viaggi premio ai Campionati Mondiali Pokémon 2014, che si terranno nella capitale degli Stati Uniti il 16 e il 17 agosto 2014.
I vincitori dei Campionati Nazionali del GCC Pokémon 2014 e dei Videogiochi Pokémon 2014 sono:
Vincitori dei Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2014 - Categoria Junior
1°: Lorenzo Fulco
2°: Leonardo Carusi
3°: Enrico Marini
4°: Federico Zoccarato
Vincitori dei Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2014 - Categoria Senior
1°: Gianluca Villa
2°: Marco de Michele
3°: Riccardo Rizzi
4°: Diego Arcelli
Vincitori dei Campionati Nazionali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon 2014 - Categoria Master
1°: Pier Giorgio Volpato
2°: Maurizio Antonini
3°: Marco Spataro
4°: Alessio Calitri
Vincitori dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2014 - Categoria Junior
1°: Luca Castelluccia
2°: Lucie Aubert
3°: Adam Balela
4°: Alessio di Francesco
Vincitori dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2014 - Categoria Senior
1°: Mark McQuillan
2°: Amin Sulzer
3°: Adrian Schwengebecher
4°: Eric Rios
Vincitori dei Campionati Nazionali di Videogiochi Pokémon 2014 - Categoria Master
1°: Florian Wurdack
2°: Christopher Koryo Arthur
3°: Umberto Pallini
4°: Vangelis Eloy Hahn
Le sfide dei Campionati Nazionali Italiani Pokémon 2014 si sono tenute a Milano, dove i giocatori si sono affrontati divisi in tre diverse categorie d’età: Junior, Senior e Master. Nei Campionati di Videogiochi gli sfidanti hanno usato gli ultimi videogiochi, Pokémon X e Pokémon Y, per le console della linea Nintendo 3DS, mentre nei campionati del GCC Pokémon i giocatori hanno utilizzato mazzi costruiti con carte di diverse espansioni del GCC Pokémon.
I vincitori avranno presto la possibilità di mettersi alla prova contro alcuni dei migliori giocatori di videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon di tutto il mondo, inclusi concorrenti provenienti da America del Nord, America del Sud, Australia, Africa, Nuova Zelanda, Giappone, Corea e da tutta Europa.
I giocatori di videogiochi che non hanno potuto partecipare a queste sfide in persona avranno un'altra possibilità di lottare in una Gara Online dal 20 al 22 giugno: la Sfida internazionale di giugno 2014.
Per ulteriori informazioni sugli eventi qualificanti per i Campionati di Videogiochi e del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, comprese le regole, le sedi, le date e gli orari, i premi e molto altro, visita la sezione dedicata agli eventi nel sito www.pokemon.it/play-pokemon.

Nessun commento:
Posta un commento