In arrivo il 28 novembre Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

{[['']]}
L'archeorisveglio trasforma i famosi Pokémon leggendari in ArcheoGroudon e ArcheoKyogre

LONDRA, 10 giugno 2014 - The Pokémon Company International e Nintendo hanno annunciato oggi che i nuovi giochi Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha usciranno in Europa venerdì 28 novembre esclusivamente per console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. I fan della serie potranno collezionare Pokémon, scambiarli e lottare insieme a loro nel corso di un fantastico viaggio alla scoperta delle bellezze naturali della regione di Hoenn.

Oggi è stato inoltre confermato che sulle copertine dei giochi sono raffigurati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, forme completamente nuove dei famosi Pokémon leggendari Groudon e Kyogre. Anticamente, questi due potentissimi Pokémon si affrontarono in un'epica lotta che li lasciò stremati, costringendoli a ritirarsi in un lungo sonno, rifugiati rispettivamente nel magma sotterraneo e negli abissi dell'oceano. Il loro nuovo, sbalorditivo aspetto è il risultato dell'archeorisveglio, una trasformazione che permette ai due Pokémon di riacquistare il loro potere primordiale grazie all'energia della natura e ottenere così una forza senza precedenti. Il fenomeno dell'archeorisveglio è una scoperta recente. Si ipotizza un suo possibile legame con la megaevoluzione, una straordinaria teoria tuttora oggetto di studi approfonditi.
Pokemon_ORAS_June_10_screenshot_1.jpgPokemon_ORAS_June_10_screenshot_2.jpgPokemon_ORAS_June_10_screenshot_3.jpgPokemon_ORAS_June_10_screenshot_4.jpgPokemon_ORAS_June_10_screenshot_5.jpg


Ecco i risultati delle recenti scoperte su ArcheoGroudon e ArcheoKyogre:

·ArcheoGroudon racchiude nel suo corpo un'immensa energia, che fuoriesce sotto forma di magma a una temperatura tale da creare attorno a lui un alone di calore tremolante. Il suo corpo brilla di un rosso rubino così intenso da rischiarare le tenebre. Con l'archeorisveglio, Groudon diventa ancora più maestoso e acquisisce il tipo Fuoco, aumentando la potenza delle mosse Fuoco che può imparare. Il suo Attacco diventa più potente e sembra inoltre che anche la sua abilità sia influenzata dalla nuova forma.

·ArcheoKyogre è un Pokémon di tipo Acqua. L'enorme energia contenuta nel suo corpo zampilla sotto forma di acqua marina e la sua pelle blu, scintillante come uno zaffiro, richiama le acque cristalline dell'oceano. Con l'archeorisveglio, il suo Attacco Speciale aumenta di molto e sembra che anche la sua abilità tragga vantaggio dalla nuova forma. Tuttavia, questa informazione deve ancora essere confermata. Dopo l'archeorisveglio, le dimensioni di questo Pokémon aumentano di più del doppio.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha faranno luce su altri misteri della megaevoluzione, una potente trasformazione che solo alcuni Pokémon possono compiere nel corso delle lotte. Per innescarla, durante una sfida la Pietrachiave dell'Allenatore deve entrare in risonanza con la Megapietra data al Pokémon. In Pokémon X e Pokémon Y sono state scoperte e identificate 28 Megapietre, ma si ritiene che nella regione di Hoenn se ne possano trovare molte altre.

Non perdere d'occhio il sito Pokemon.it/OmegaAlpha per tutte le informazioni e le novità su Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in attesa dell'uscita di questi fantastici nuovi giochi, prevista per il 28 novembre.

Oltre a visitare Pokemon.it, puoi fare clic su Mi piace nella pagina Facebook ufficiale dei Pokémon Facebook.com/Pokemon e seguire @PokemonIT su Twitter.
 ###

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all'azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell'Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell'home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell'intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito Pokemon.it.

Nintendo
Nintendo Co., Ltd di Kyoto è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™ e Wii™, per Nintendo 3DS™ e 2DS e per la famiglia di console portatili Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4,2 miliardi di videogiochi e più di 670 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii U, Wii, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, Nintendo DS, Nintendo DSi™ e Nintendo DSi XL™, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall'inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Per ulteriori informazioni visita:

Sito Nintendo 3DS http://www.nintendo3ds.it
Visita guidata Nintendo 3DS http://visitaguidata.nintendo.it
Sito Nintendo 2DS http://nintendo.it/Nintendo-3DS/Nintendo-2DS/Nintendo-2DS-796712.html
Nintendo 3DS Italia su Facebook http://facebook.com/Nintendo3DSItalia
Nintendo of Europe su Twitter https://twitter.com/nintendoeurope
Nintendo Italia su Twitter https://twitter.com/nintendoitalia
Nintendo Italia su YouTube http://www.youtube.com/NintendoItalia



Share this game :

2 commenti:

 
Support : Fanpage Fanphones | Friend Site | Coffe Break
Copyright © 2013. Old Wild Web - All Rights Reserved