Nexon Europe livella il gameplay

{[['']]}

Rivoluzionato il gameplay di Combat Arms in base ai riscontri ottenuti dalla community



Lussemburgo, 27 giugno 2014: Nexon Europe ha annunciato l’introduzione di importanti modifiche all’interno di Combat Arms, il popolare sparatutto on-line in prima persona, che prevedono un sistema di gioco più equo e bilanciato che pone realmente i giocatori su un piano di parità e cambia radicalmente l’economia di gioco, per offrire un’esperienza ancora più soddisfacente e avvincente.

Fino ad ora alcune armi erano disponibili dall’arsenale permanente solo nel caso in cui i giocatori avessero speso Nexon Cash (NX) e questo concedeva un enorme vantaggio ai giocatori in grado di spendere più soldi per potenti combinazioni di armi, un privilegio dunque che non derivava dalla reale abilità del giocatore. A partire da adesso e fino al 23 luglio tutto questo cambierà gradualmente: gli elementi permanenti potranno essere sbloccati utilizzando Punti Gear (GP) e si guadagneranno punti semplicemente giocando e ottenendo la vittoria sul campo di gioco. Questa semplice modifica garantirà una vera esperienza free-to-win e free-to-play per tutti i combattenti, sia vecchi, sia nuovi.

“Valutiamo con attenzione i riscontri che ci arrivano dalla community e, ove possibile, cerchiamo sempre di realizzare i desideri dei nostri utenti," ha affermato Jason Han, Product Manager di Nexon Europe. "Ogni singolo suggerimento viene preso in considerazione per offrire ai giocatori la migliore esperienza di gioco e in questo caso sapevamo di dover attuare alcuni cambiamenti. Sono entusiasta di annunciare che il nostro obiettivo primario sarà quello di migliorare l'acquisition rate dei GP e offrire ai giocatori opzioni ancora più interessanti utilizzando i Punti Gear conseguiti.”

Le modifiche implementate a seguito dei feedback giunti dalla community serviranno a migliorare l'esperienza di gioco all’interno di Combat Arms e, in particolare, con questo aggiornamento verrà normalizzato l'acquisition rate di Punti Gear, consentendo così ai giocatori di accumulare GP in maniera più consistente, al di là del tipo di modalità di gioco che stanno utilizzando. Per assicurare che il calcolo dei GP non sia sbilanciato, Nexon Europe eliminerà gradualmente le varie modalità per aumentare i GP dei giocatori, come per esempio i GP boost. Per migliorare l’esperienza di gioco, verranno inoltre aggiunte numerose tipologie di armi all’interno dell’arsenale permanente, con nuove casse GP che regaleranno agli utenti armi e attrezzature di altissima qualità per un tempo limitato, permettendo agli utilizzatori di GP di avere numerose opzioni disponibili dai loro arsenali.

Maggiori dettagli saranno disponibili a breve. Nel frattempo, per ulteriori informazioni, per iscriversi e giocare a Combat Arms, si prega di visitare il sito ufficiale del gioco: http://combatarms.nexoneu.com e la pagina ufficiale Facebook: Facebook.com/CombatArmsEurope

Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale: nexoneu.com.

Combat Arms

Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come mirini, silenziatori e caricatori estesi. Una caratteristica accattivante che è stata aggiunta di recente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all'interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.

Nexon Europe

Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo del primo full-scale MMORPG Arcane Chronicles e del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco d’azione browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe sta cercando di raggiungere diversi tipi di giocatori su scala mondiale. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: www.nexoneu.com.


Share this game :

Nessun commento:

Posta un commento

 
Support : Fanpage Fanphones | Friend Site | Coffe Break
Copyright © 2013. Old Wild Web - All Rights Reserved