{[['']]}
Lussemburgo, 09 luglio 2014 - Nexon Europe è lieta di annunciare la disponibilità di WarRock, il popolare FPS online multiplayer, anche in lingua italiana a partire da oggi, mercoledì 9 luglio.
Già disponibile in inglese, tedesco, turco e, di recente, anche in lingua polacca, WarRock ora può espandere i suoi vasti campi di battaglia anche a tutto il resto del pianeta. E con l’aggiunta della lingua italiana, Nexon Europe finalmente è in grado di offrire anche ai propri utenti italiani nuovi eventi davvero eccezionali, oltre a oggetti esclusivi interamente a tema italiano e disponibili gratuitamente.
"Non vedevamo l’ora di ampliare la nostra base giocatori e portare ancora più realtà nazionali all’interno di WarRock", ha affermato Jason Han, Product Manager, di Nexon Europe. "Gli oggetti a tema italiano inclusi nella nuova release faranno sentire i giocatori italiani finalmente 'a casa' e sempre più combattivi sul campo di battaglia. Il gameplay è incredibilmente veloce e l'azione molto divertente, siamo davvero entusiasti di vedere come i nostri giocatori siano abili a integrarsi e a partecipare anche alle azioni più competitive."
Per ulteriori informazioni e per giocare a WarRock, si prega di visitare il sito ufficiale: it.warrock.nexoneu.com e la pagina facebook ufficiale: Facebook.com/WarRockGlobal.
###
War Rock
War Rock è un FPS veloce e frenetico che si svolge all'interno della Repubblica immaginaria di Derbaran, durante una violenta guerra nucleare. I giocatori combattono uno contro l'altro e possono scegliere di giocare all’interno di una delle cinque divisioni disponibili: Ingegnere Militare, Scout, Combattente, Unità Armi Pesanti e Unità Medica. Ogni personaggio ha le proprie specialità che vengono selezionate dal giocatore.
Nexon Europe
Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo dell’MMO free-to-play d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco d’azione browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe sta cercando di raggiungere diversi tipi di giocatori su scala mondiale. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: www.nexoneu.com.
Nessun commento:
Posta un commento