{[['
']]}
Cambridge, Regno Unito, 22 Settembre 2014 - Frontier Developments plc (AIM: FDEV) ha annunciato la data di uscita della Beta 2 di Elite: Dangerous per il 30 di settembre.
La Beta 2 di Elite: Dangerous include importanti aggiornamenti al gameplay della Beta:
- Nuovi rating di combattimento, da 'Innocuo' a 'Elite'
- Sistema di reputazione della galassia che coinvolge tutta la galassia e influenza lo svolgimento del gioco
- Capacità di scoprire, esplorare ed eseguire la scansione di nuovi sistemi
- Dettagliati sistemi di mappe
- Circa 500 sistemi stellari in più da esplorare
- Aggiunta di navette Lakon Asp Explorer
- Maggiore varietà e possibilità di personalizzazione di moduli Life Support, motori, hyperdrive, distributori di potenza, sensori e varie altri parti delle navi
- Navette che diventano soggette a graduale usura
- Nuove armi, tra cui le mine e un nuovo missile
- Nuovi outpost (piccole stazioni “Roadside Café” dislocate in località remote)
- Porti stellari Occelus, una versione dei quali è in grado di spostarsi
- Possibilità di vedere le altre navi in supercruise e controllo di altre ancora attraverso supercruise e iperspazio
- Newsfeed sugli eventi dal resto della galassia e attività dei giocatori nel sistema locale
- Tutti i nominativi dei sostenitori del crowd-funding sono stati aggiunti al database NPC per effettuare delle ricompense
La nuova Beta 2 include, in generale, una serie di miglioramenti tecnici e ottimizzazioni grafiche, tra cui nuovi tipi di roccia, ghiaccio e anelli planetari in metallo, molta più musica e tutorial opzionali di simulazione.
Il supporto SLI/Crossfire permette di giocare in altissima definizione 4K (con hardware appropriato).
David Braben, CEO di Frontier ha dichiarato:
"Siamo entusiasti per tutti coloro che cominceranno a giocare alla Beta 2 il 30 settembre, questo momento segna un altro importante passo avanti nello sviluppo del gioco e il nostro team continuerà a lavorare sodo alla versione definitiva che verrà rilasciata entro la fine dell'anno."
L’arrivo di Elite: Dangerous è atteso nel Q4 2014.
Per festeggiare il 30° Anniversario dell’uscita del Micro BBC originale di Elite nel 1984, Frontier offre copie gratuite del gioco originale insieme a un emulatore del Micro BBC e sono previsti 10 giorni di segnalazione da parte di Galnet, il network ufficiale della Pilots Federation’s, poiché Eranin festeggia il suo 30° anno di indipendenza dalla Federation.
I giocatori potranno inoltre acquistare una decorazione wireframe per il loro Elite: Dangerous Cobra Mk III fino al 30 settembre.
Per richieste di accesso alla Beta:
info@star2com.it
La Beta multiplayer di Elite: Dangerous è disponibile per giocare subito (Beta 1) al costo di € 60 attraverso il negozio online di Frontier https://store.zaonce.net
In fase di check out viene applicato automaticamente uno sconto a tutti i sostenitori attuali del gioco quindi per l’aggiornamento rimane da pagare solo la differenza tra i due prezzi.
Il Mercenary Pack di Elite: Dangerous, incluso l’Eagle Fighter, i lavori di verniciatura, la decalcomania del Day 1 e altre chicche digitali, è disponibile per il pre-ordine prima del lancio ufficiale al costo di € 40
Chi effettua il pre-ordine del Mercenary Pack può aggiornare immediatamente o in qualunque momento l’accesso alla Beta a un costo di £ 15.
About Frontier Developments
Frontier Developments plc is a leading independent game developer founded in 1994 by David Braben, co-author of the seminal ‘Elite’ game. Based in Cambridge, UK and Halifax, Nova Scotia, Canada, Frontier uses its proprietary ‘Cobra’ game development technology to create innovative games across videogame consoles, computers, smartphones and tablets.
Elite: Dangerous, to be released on PC and Mac, was initially crowd-funded via a successful Kickstarter campaign and Frontier’s own website. Previous Frontier titles include RollerCoaster Tycoon 3, Thrillville, LostWinds, Kinectimals, Kinect Disneyland Adventures. The studio recently announced 'Screamride' for Microsoft’s new Xbox One console and is also working on other original IP titles with publishing partners.
Nessun commento:
Posta un commento